Richiesta di autorizzazione all'introduzione di cani nel Parco Nazionale Gran Paradiso

(In deroga all'Art. 11 Regolamento Stralcio del Parco Nazionale Gran Paradiso)

Alla Direzione dell’Ente Parco Nazionale Gran Paradiso
Via Pio VII, 9
10135 – Torino

Consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro, come previsto dall’art. 48 del DPR 445/2000, e delle sanzioni indicate all’art. 76 del DPR 445/2000 per le ipotesi di dichiarazioni mendaci, formazione od uso di atti falsi, e consapevole altresì di poter decadere in tali casi dai benefici ottenuti, rende le dichiarazioni contenute nel presente modulo, anche sostitutive di certificazioni e di atti di notorietà ai sensi del D.P.R. 445/2000, pertanto

CHIEDE L’AUTORIZZAZIONE

Per poter introdurre i seguenti cani di sua proprietà:

(Nel caso di più cani, inserire i dati di ognuno separati da una virgola)

Il/la sottoscritto/a si impegna ad informare tempestivamente l’Ente della modifica dei dati dichiarati e a restituire la piastrina identificativa in caso di decesso dell’animale o venir meno dei requisiti di rilascio.

Ai sensi dell’art. 38 del DPR 445/2000 la dichiarazione è sottoscritta dall’interessato in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritta e inviata (tramite incaricato, posta, fax o e-mail) con allegata copia fotostatica non autenticata del seguente documento di identità *:

Data: _______________________________

 

Firma: _____________________________________________

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR)

Ente Parco Nazionale Gran Paradiso, in qualità di Titolare, tratterà i dati personali conferiti con il presente modulo, con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, per l’esecuzione dei propri compiti di interesse pubblico o comunque connessi all’esercizio dei propri pubblici poteri, ivi incluse le finalità di trattazione dell’istanza ed avvio/prosecuzione/conclusione del relativo procedimento, compresa l’attività di verifica, di archiviazione, di ricerca storica e di analisi per scopi statistici. Il conferimento dei dati è obbligatorio ed il loro mancato inserimento non consente di completare il procedimento avviato con la presentazione dell’istanza. I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario alla conclusione del procedimento avviato e, successivamente alla scadenza dei termini di prescrizione/decadenza dell’attività di verifica e controllo, i dati saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa. I dati saranno trattati esclusivamente dal personale e da collaboratori del Titolare o delle imprese espressamente nominate come Responsabili del trattamento. Al di fuori di queste ipotesi i dati non saranno comunicati a terzi né diffusi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell’Unione europea. Gli interessati hanno il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento, nei casi previsti dalla legge e ricorrendone i presupposti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del GDPR). L’apposita istanza è presentata contattando il Responsabile della protezione dei dati ai recapiti pubblicati nella Sezione Amministrazione trasparente del nostro sito internet. Gli interessati, ricorrendone i presupposti, hanno, altresì, il diritto di proporre reclamo al Garante quale Autorità di controllo secondo le procedure previste. Maggiori informazioni sono inoltre reperibili sul nostro sito internet dell’Ente o possono essere richieste al Responsabile del procedimento.